breaking news

Barletta – Nuove energie a servizio della città: il candidato sindaco Dino Delvecchio e la sua coalizione, confermano l’impegno per le prossime amministrative

22 Maggio, 2018 | scritto da dora dibenedetto
Barletta – Nuove energie a servizio della città: il candidato sindaco Dino Delvecchio e la sua coalizione, confermano l’impegno per le prossime amministrative
Politica
0

Barletta può e deve guardare al futuro con fiducia: noi ci impegniamo a fare del futuro un nuovo presente”.

Lo ha detto il candidato sindaco Dino Delvecchio nel corso dell’incontro pubblico svoltosi, domenica 20 maggio, in piazza Caduti, in occasione del quale sono state presentate le liste della coalizione in vista delle prossime elezioni amministrative.

“Crediamo nelle potenzialità della nostra città – ha affermato Delvecchio – e sentiamo il dovere di non lasciarle inespresse.

Per  farlo, puntiamo sulle giovani potenzialità che offrono le loro energie e le loro competenze a servizio della collettività,

perché riteniamo che il futuro sia nelle mani delle nuove generazioni e vogliamo fare in modo che proprio loro possano essere i protagonisti di quel cambiamento che intendiamo mettere in atto non con promesse illusorie, ma ‘mettendoci la faccia’.

Sono tanti i volti nuovi che in questi giorni stanno percorrendo le strade della città per incontrare i cittadini, confrontarsi con loro e raccogliere le singole esigenze.

Questo è il valore aggiunto che con orgoglio rivendichiamo: far avanzare il nuovo e guardare avanti facendo tesoro di ciò che è successo in passato.

Contiamo sul supporto di quanti hanno a cuore il bene della città e desiderano avviare un percorso improntato sulla trasparenza, il rigore e  la legalità.

Sarebbe facile fare leva sulla demagogia, ma è proprio da questa che invitiamo a diffidare. Inclusione sociale, valorizzazione del patrimonio artistico e culturale, tutela ambientale e attenzione alla salute, sono il fulcro di quello che per noi non è solo un programma elettorale ma un vero e proprio impegno che assumiamo con i cittadini, certi che insieme si possa scrivere un nuovo capitolo per la nostra città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend