breaking news

Barletta – Settefrati, Cannito: “Il mio sogno è di aprire al quartiere il giardino alle spalle della “Musti”

20 Maggio, 2018 | scritto da dora dibenedetto
Barletta – Settefrati, Cannito: “Il mio sogno è di aprire al quartiere il giardino alle spalle della “Musti”
Politica
0

 

“Questa è stata la mia scuola e oggi essere qui risveglia ricordi importanti e felici, riesco persino a sentirne l’odore.

Le scuole sono luoghi importanti, soprattutto quando sono simbolo storico di una città e di un quartiere, come la “Musti””.

Lo ha detto il candidato sindaco Mino Cannito, partecipando questa mattina alla presentazione delle candidature al consiglio comunale, di Fausta Di Fidio Fortino, insegnante, e del consigliere provinciale Gigi Antonucci, nella lista Noi con Barletta,

presso il comitato elettorale di via Musti, di fronte al l’omonima scuola elementare del quartiere “Settefrati”.

Dietro la scuola c’è un giardino bellissimo – ha aggiunto Cannito – che vorrei aprire al quartiere e renderlo accessibile ai bambini anche fuori dalla fruizione scolastica e agli anziani, farlo diventare un luogo di aggregazione per il quartiere, in cui conoscersi, stare insieme”.

I residenti del quartiere presenti all’incontro hanno chiesto controlli e maggiore attenzione al l’igiene urbana della zona.

“Sono qui per ascoltarvi e se dovessi essere eletto continuerò a farlo, so ascoltare – ha concluso Cannito – ma ho anche la forza di agire”.

Alla presentazione ha partecipato anche il consigliere regionale Francesco Ventola.

“Barletta ha una grande opportunità – ha detto Ventola – che è quella di eleggere a sindaco una persona capace di affrontare le emergenze e di farlo al di là degli schieramenti e superando i partiti, per spirito di servizio verso la città”.

Intanto oggi,  domenica 20 maggio, il candidato sindaco Cannito, incontrerà i cittadini ( alle ore 19) presso il suo comitato in corso Garibaldi 141,  per presentare la lista CANNITO SINDACO.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend