breaking news

Trani – Passaggio a livello, Barresi: “sindaco, il suo potere decisionale, lo imponga solo a casa sua

13 Giugno, 2018 | scritto da Redazione
Trani – Passaggio a livello, Barresi: “sindaco, il suo potere decisionale, lo imponga solo a casa sua
Attualità
0

Come si può spiegare l’annullamento da parte del Sindaco dell’incontro con i cittadini a Villa Guastamacchia? Incontro che riguardava la chiusura del passaggio a livello , un appuntamento molto importante, chiesto dai cittadini da mesi .
Si potrebbe parlare di incapacità politica o amministrativa, ma in tutti i due casi si denota la distanza del primo cittadino dai problemi della gente. Non è la prima volta che il Sindaco rimanda a casa i cittadini dopo averne fissato l’appuntamento ; è chiaro che questa è una tattica per far valere le proprie decisioni , in situazioni che gli sfuggono di mano , perché i cittadini vogliono imporre ciò che è stato già deciso da tempo. Chiedo al Sindaco di dedicare meno tempo ad assicurarsi i voti in consiglio comunale, chiedo di abbandonare la posizione di imporre le sue decisioni ( comprensibili solo per lui, mentre per noi decisioni oscure) ed ascoltare , invece il popolo .
Sindaco , abbandoni il suo modus operandi, e si ricordi che il comune è la casa di tutti i tranesi, dove si dovrebbero prendere decisioni nel loro interesse , il suo potere decisionale , quando è palese che va contro la volontà dei cittadini, lo deve imporre solo a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend