breaking news

Colpo della Nuova Andria Calcio: Gaetano Fanelli nuovo responsabile della Scuola Calcio

20 Luglio, 2018 | scritto da Redazione
Colpo della Nuova Andria Calcio: Gaetano Fanelli nuovo responsabile della Scuola Calcio
Calcio
0

La NUOVA ANDRIA Calcio annuncia l’arrivo in società del tecnico Gaetano Fanelli, che recentemente ha sostenuto il corso di Allenatore Professionista di 2^ categoria UEFA A presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Fanelli si occuperà della Scuola Calcio della NUOVA ANDRIA Calcio e di tutta l’area tecnica, compreso il Settore Giovanile.

Nato a Bari e residente a Modugno, Gaetano Fanelli presenta un palmares di grande esperienza: precedentemente, nel periodo tra il 2014 e il 2018, ha militato nell’Asd Unione Calcio Bisceglie dapprima come allenatore dei Giovanissimi Regionali, poi degli Allievi Regionali; nelle stagioni 2013/14 e 2012/2013 ha militato nell’A.S. Martina Franca 1947 in qualità di allenatore di Giovanissimi e Allievi Nazionali; diverse le sue partecipazioni da allenatore nelle edizioni dello Juventus Summer Camp; è stato protagonista, inoltre, della promozione in Prima Categoria della società A.S.D. Cellamare nella stagione 2008/09. Questo e molto altro ancora.

Il raggiungimento dell’accordo con mister Gaetano Fanelli rappresenta un investimento importante per la NUOVA ANDRIA Calcio, dovuto all’impegno preso nei confronti dei giovani calciatori di voler investire ancora sulla loro crescita. La società, nelle veci del suo Presidente Vincenzo Carbutti, dà il benvenuto al neo tecnico barese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend