breaking news

Barletta – Movimento Animalista, Avv. Vaccariello: “Avvistato branco di cani, si richiede incontro!”

20 Agosto, 2018 | scritto da Redazione
Barletta – Movimento Animalista, Avv. Vaccariello: “Avvistato branco di cani, si richiede incontro!”
Attualità
0
E’ giunta una segnalazione, a mezzo stampa, da parte dell’avv. Massimiliano Vaccariello, in qualità di responsabile del Movimento Animalista BAT e di referente dell’E.N.P.A. Sezione di Barletta e di altre associazioni animaliste, della presenza di un branco di cani che si aggira nei pressi del supermercato Ipersigma di Barletta.

La suddetta segnalazione è apparsa sul gruppo Facebook “smarriti/trovati BAT” correlate all’articolo. “Rilevo inoltre – aggiunge Vaccariello – che alcuni segnalanti riferiscono di aver ricevuto riscontri negativi alle segnalazioni telefoniche inoltrate alla Polizia Locale di Barletta. Tutto quanto innanzi premesso, tenuto conto della necessità di intervenire tempestivamente ai sensi della normativa vigente e, comunque, al fine di scongiurare pericoli per i passanti e per la circolazione stradale“.

Vogliate intervenire con sollecitudine e disporre opportune verifiche e provvedimenti. Vi invito, inoltre, ad organizzare un incontro e convocare il sottoscritto per chiarimenti sull’attuale gestione del problema del randagismo nel comune di Barletta“, ha così concluso l’avv. Massimiliano Vaccariello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend