breaking news

Barletta – Tutto pronto per “Casa Sanremo”; aprire le porte ai talenti nostrani. Domani alle 21:00

27 Agosto, 2018 | scritto da dora dibenedetto
Barletta – Tutto pronto per “Casa Sanremo”; aprire le porte ai talenti nostrani. Domani alle 21:00
Eventi
0

Iniziato il countdown: Casa Sanremo a Barletta  domani, martedì 28 agosto ore 21,00 Via Cristoforo Colombo, zona antistante la locale Lega Navale, Avvio delle audizioni!

Completate le fasi organizzative, lo scenografico Truck di Casa Sanremo, accoglierà tutti gli iscritti alle preselezioni e che nei minuti loro dedicati si esibiranno attendendo il responso della Giuria di Qualità: gratificati per aver partecipato ad un momento esclusivo di promozione del proprio progetto musicale!

Il salotto Istituzionale, invece, si svolgerà il giorno dopo, sempre con inizio alle 21,00 e vedrà la presenza di Vincenzo Russolillo in qualità di Presidente del Consorzio  Gruppo Eventi ed esclusivista,  nonché titolare del Progetto “Casa Sanremo Tour”.

Dalla sua viva voce ascolteremo le motivazioni della creazione di tale progetto , nato con  la volontà di creare un’unica e imperdibile occasione di visibilità per i giovani talenti, attraverso un contenitore che possa dare popolarità ed eco a chi sale sul palco delle selezioni.

Intanto al Presidente Russolillo e promotore di questa due giorni pugliese, si associano i  ringraziamenti già espressi da Assoimprese alla Pubblica Amministrazione per la concessione del Patrocinio ed all’imprenditore Francesco Barbaro che ha saputo meritarsi  stima e fiducia, tanto da replicare la sua partecipazione alla prossima edizione del Festival della Canzone Italiana, nel prossimo mese di febbraio 2019. In quella occasione “Italia in Vetrina” racconterà ed illustrerà la Storia e le Immagini della Città della Disfida.

Al Salotto Istituzionale sono stati invitati e parteciperanno esperti di musica, di cultura e turismo, musicisti, imprenditori affermati, giornalisti: oltre il  Sindaco della Città Cosimo Damiano Cannito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend