breaking news

Bisceglie – Unione Calcio: rinforzo a centrocampo, torna Antonio Caprioli

4 Agosto, 2018 | scritto da Redazione
Bisceglie – Unione Calcio: rinforzo a centrocampo, torna Antonio Caprioli
Calcio
0

Non c’è due senza tre. Dopo il ritorno in azzurro di Giovanni Lullo e Christian Albrizio, l’Unione Calcio riporta a Bisceglie anche Antonio Caprioli, centrocampista in forza al sodalizio biscegliese nella stagione 2016/17.

Classe 1992, Caprioli è reduce dall’annata in Eccellenza, suddivisa tra Omnia Bitonto e Bitonto Calcio. Il neoacquisto azzurro ha ampiamente dimostrato le sue potenzialità già nel corso della stagione 2016/17, nella quale ha messo a segno sei gol tra campionato e Coppa, contribuendo in maniera decisiva alla conquista della finale regionale di Coppa Italia.

Un rinforzo di qualità, quindi, per il centrocampo azzurro, con la dirigenza che ha messo a disposizione di mister De Francesco una pedina importante per costruire la nuova Unione Calcio.

Intanto, con la seduta atletica sostenuta nella mattinata di sabato 4 agosto lungo la litoranea cittadina, è andata in archivio la prima settimana di preparazione. Sei giorni di conoscenza e di lavoro per gli azzurri, capeggiati da mister De Francesco e dal suo staff. “E’ stata una prima settimana molto positiva – analizza il tecnico azzurro – nella quale ho avuto un’ottima risposta dai ragazzi, sotto l’aspetto fisico ed a livello di approccio con le proposte tecnico-tattiche, caratterizzate da una nuova metodologia di lavoro integrata. Ovviamente siamo in attesa di notizie riguardanti il ripescaggio, nel frattempo continueremo a lavorare con umiltà, consapevoli dei nostri obiettivi, delle nostre possibilità e delle nostre strategie”.

Gli azzurri torneranno a lavoro lunedì 6 agosto, con la seduta pomeridiana in programma al “Di Liddo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend