breaking news

Coppa Italia Eccellenza: oggi Vigor Trani-Barletta

2 Settembre, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Coppa Italia Eccellenza: oggi Vigor Trani-Barletta
Calcio
0

Francesco Morgese, direttore sportivo della Vigor Trani calcio, non se la sente di promettere niente alla città, anche perchè, ancor prima di disputare la prima gara ufficiale di Coppa Italia contro il Barletta, ha dovuto già cambiare due allenatori. Prima mister Benny Costantino e ieri a poche ore dal’esordio giocato, sono arrivate anche le dimissioni di Del Rosso. Il tecnico, infatti, non è intervenuto alla presentazione della squadra avvenuta in villa comunale. Assenti anche i patrons della Vigor Trani, Giammaria e il padre Mauro Lanza.
A presentare la compagine biancazzurra è stato il Ds Morgese, artefice della pace tra società e tifoseria.
Ricordiamo che tra i gruppi organizzati, appena si è iniziato a vociferare che il Trani potesse essere rilevato dalla famiglia Lanza di Molfetta, il 1929 ha posto uno striscione sui cancelli dello stadio, lato tribuna che invitava Lanza a lasciar perdere: “Noi le pezze luride non le vogliamo”.
Tornando a questioni societarie e al calcio giocato, sulla pagina facebook della Vigor si legge:”L’Asd Vigor Trani Calcio, prende atto delle dimissioni di mister Enzo Del Rosso, per motivi prettamente personali e gli augura le migliori fortune per il futuro.
La societa’ inoltre, comunica di aver gia’ provveduto a contattare il nuovo tecnico dei biancazzurri, che sara’ presente oggi a Barletta allo stadio Manzi-Chiapulin e che verra’ annunciato nelle prossime ore.
Tra i papabili, che potrebbero sedere già oggi in panchina a Barletta per gli ottavi di Coppa Italia di Eccellenza, Muzio Di Venere ex Mola e Valeriano Loseto ex Andria.
La terna arbitrale – #Arbitro: Antonello Giordano di Bari. #Assistente-1: Michele Fracchiolla di Bari. #Assistente-2: Michele Spaliermo di Bari.
Il ritorno è fissato per il 13 settembre 2018.

La prima giornata di campionato 2018/19 si giocherà invece il 9 settembre 2018 alle ore 15.30:

Barletta-Alto Tavoliere San Severo
Casarano-Fortis Altamura
Corato-Brindisi
Gallipoli-Molfetta Calcio
Molfetta Sportiva-Mesagne
Otranto-Alto Salento Avetrana
Unione Calcio Bisceglie-Terlizzi
Vigor Trani-Atletico Vieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend