breaking news

Audax Andria, vittoria e primo posto! Le andriesi battono anche la capolista Flamingo. FOTO e VIDEO

28 Gennaio, 2019 | scritto da Alessandro Liso

Inarrestabili! Una sola parola per esprimere la prestazione maiuscola delle ragazze di mister Licia Romano che sabato scorso, 26 gennaio, hanno sconfitto anche la capolista New Safety Work Flamingo di Margherita di Savoia.

Un match dominato dall’inizio alla fine ha permesso all’Audax Andria di portarsi a casa lo scontro diretto valevole per la 12^giornata del campionato di Prima Divisione di pallavolo femminile. Nella cornice del Polivalente di via La Specchia le andriesi si sono imposte con un sonoro 3-0 con i parziali di (25-11, 25-14, 25-11) in circa un’ora di gioco contro una squadra che ha deluso decisamente le aspettative della vigilia.

Una vigilia che si presentava con le due squadre appaiate ai primi due posti in classifica e distanti solo 3 punti: l’Audax reduce da tre vittorie consecutive e con l’intenzione di incrementare maggiormente la sua striscia positiva, la Flamingo sconfitta solo una volta in questo campionato. Una sfida che si preannunciava avvincente ed impegnativa ma che già dai primi minuti rivelava la netta superiorità della squadra di casa.

Una vittoria di gruppo allietata da un pubblico caloroso che ha incitato la squadra punto per punto fino alla vittoria finale. Ora le atlete federiciane possono godersi il ritorno al vertice del campionato, a quota 24 punti, a braccetto proprio con la squadra di Margherita: prossimo obiettivo la trasferta in quel di San Giovanni Rotondo contro l’Asd Centro Giovanile Padre Pio in programma domenica 3 febbraio alle ore 11.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend