breaking news

Molfetta – Deteneva stupefacenti mentre era ai domiciliari, arrestato 29enne

24 Gennaio, 2019 | scritto da Alessandra Zaccagni
Molfetta – Deteneva stupefacenti mentre era ai domiciliari, arrestato 29enne
Cronaca
0

Un 29enne barese, già sottoposto agli arresti domiciliari, deteneva nascosti in alcuni borselli e nei cassetti di un mobile della camera da letto quasi 350 grammi di hashish suddivisi in dosi, tutte perfettamente confezionate in bustine in cellophane, e 50 grammi di marijuana.

Sono stati rinvenuti inoltre circa 200 euro nelle tasche dei pantaloni del giovane, arrestato dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Molfetta nella serara di ieri, 23 gennaio.

Sul 29enne adesso pende l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il traffico illecito condotto dal giovane agli arresti domiciliari è stato smascherato in seguito ad indagini che i Carabinieri hanno avviato perché insospettiti dal traffico insolito che popolava uno stabile in via D’Azeglio, nel centro di Molfetta. Nel corso delle verifiche di osservanza delle misure restrittive imposte dagli arresti domiciliari i militari del 112 hanno compiuto una perquisizione nell’abitazione del 29enne, rinvenendo il carico di sostanze stupefacenti subito sottoposto a sequestro così come il quantitativo in denaro nascosto.

Il giovane è stato condotto nella Casa Circondariale di Trani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend