breaking news

Barletta – Due arresti per spaccio di sostanze stupefacenti

25 Febbraio, 2019 | scritto da alessia paradiso
Barletta – Due arresti per spaccio di sostanze stupefacenti
Cronaca
0

Nel corso di due distinte operazioni, la Polizia di Stato ha tratto in arresto Sergio GENCHI, di anni 50, e Savio DIMATTEO, pregiudicato barlettano di 20 anni.
I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di PS di Barletta, dopo aver notato uno strano andirivieni di pregiudicati presso l’attività commerciale del Genchi, hanno predisposto un servizio antidroga unitamente ad Unità Cinofile della Questura di Bari. A seguito di perquisizione, all’interno del negozio del 50enne, sono stati rinvenuti e sequestrati 50 grammi di cocaina pura, alcuni grammi di hashish e la somma di 6.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La seconda persona tratta in arresto, Savio DIMATTEO, è stata sorpresa mentre, nonostante fosse agli arresti domiciliari, si allontanava dalla propria abitazione per appartarsi all’interno di un box, ubicato a Barletta in via Madonna della Croce, unitamente ad un minore incensurato. I poliziotti hanno fatto irruzione nel box ed hanno fermato il DIMATTEO mentre confezionava dosi di marijuana da spacciare sulla piazza barlettana. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana, materiale per il confezionamento, un bilancino elettronico ed un telefono cellulare presumibilmente utilizzato dal 20enne per essere contattato dai vari acquirenti, con sim intestata ad un ignaro cittadino extracomunitario.
Il giovane è stato tratto in arresto per i reati di evasione dagli arresti domiciliari e per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend