breaking news

Basket – La Di Pinto Panifici Bisceglie vuole consolidare il secondo posto

8 Febbraio, 2019 | scritto da Redazione
Basket – La Di Pinto Panifici Bisceglie vuole consolidare il secondo posto
Sport
0

Un entusiasmante inseguimento portato a termine. La Di Pinto Panifici Bisceglie ha riagganciato il treno delle più immediate inseguitrici all’imbattuta Cestistica San Severo a suon di successi consecutivi (tre) e punta ad allungare la serie consapevole del compito tutt’altro che semplice che l’attenderà domenica 10 febbraio nel faccia a faccia del PalaDolmen (palla a due ore 18:00) con Senigallia.

Le due affermazioni esterne a danno di formazioni marchigiane, ottenute ad Ancona e Civitanova, intervallate dalla vittoria interna sul fanalino di coda Campli, hanno consentito a Cesare Zugno e compagni di rientrare in piena corsa per la piazza d’onore nel girone C del torneo di Serie B Old Wild West. I nerazzurri vogliono giocarsi fino in fondo le loro possibilità e continuare a recitare il ruolo di outsider finora meritato alla luce di quanto espresso nel corso dei primi due terzi di stagione regolare.

I sorvegliati speciali nelle fila del team guidato da Stefano Foglietti saranno, inevitabilmente, l’esperto Giacomo Gurini (sei stagioni in Legadue), top scorer di Senigallia con 23 punti di media e il 42% dal perimetro e l’ex di turno Andrea Maggiotto (a Bisceglie nel 2012-2013), che segna 13.7 punti per gara. I Lions dovranno mostrare grinta e muscoli per avere ragione degli avversari di turno, già sconfitti all’andata, e portarsi sul 2-0 negli scontri diretti.

La sfida tra Di Pinto Panifici Bisceglie e Senigallia sarà arbitrata da Cristiano Giusto di Albignasego (Padova) e Andrea Vigato di Este (Padova). Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale youtube Lega Nazionale Pallacanestro a partire dalle ore 17:55.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend