breaking news

Andria – Musicanttalent, il talent-show targato Puglia: aperte le iscrizioni

25 Marzo, 2019 | scritto da Alessandra Zaccagni
Andria – Musicanttalent, il talent-show targato Puglia: aperte le iscrizioni
Eventi
0

“Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo – Musicanttalent”

Questo il nome del talent-show interamente made in Puglia, che si propone di valorizzare le eccellenze artistiche del territorio.

Lo show si terrà il prossimo 4 maggio, presso l’Auditorium della Parrocchia di San Riccardo, ad Andria, a partire dalle ore 20:00.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni ed è rivolto a chiunque abbia voglia di mettere in gioco il proprio talento artistico, potendo scegliere tra canto, danza, recitazione, e non solo: Musicanttalent è infatti un grande contenitore artistico che non pone alcun freno alla creatività ed alla voglia di esibire varie forme d’arte.

Una giuria di esperti, i cui nomi sono ancora top secret, valuterà le esibizioni di coloro che saranno iscritti al contest ideato da Alessandra Carbone.

Personalità di spicco del mondo dello spettacolo hanno impreziosito negli scorsi anni il valore del format, rendendo Musicanttalent una vera e propria istituzione per la realtà artistica del nostro territorio.

Come iscriversi?

La partecipazione a “Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo – Musicanttalent” è completamente gratuita ed iscriversi è semplicissimo. Basta mandare la propria candidatura all’indirizzo e-mail ballandocantando@libero.it.

 

Nella mail di candidatura bisognerà indicare il proprio nome, cognome (o più di uno se si è in gruppo), età, città di provenienza e tipo di performance che si intende portare in scena, allegando un video illustrativo, che aiuterà l’organizzazione a poter selezionare in maniera più accurata i partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend