breaking news

Andria – Laura Di Pilato (FDP): “Giorgino ha rinegoziato il canone di locazione per IPSIA di via Barletta”

13 Aprile, 2019 | scritto da Redazione
Andria – Laura Di Pilato (FDP): “Giorgino ha rinegoziato il canone di locazione per IPSIA di via Barletta”
Politica
0

Nicola Giorgino in qualità di presidente della sesta provincia, il 19 gennaio scorso, ha rinegoziato il canone di locazione per la scuola IPSIA di Andria, sita in via Barletta, portandolo a 996.000,00 euro rispetto a 1.431.060,00 euro con un risparmio pari a 435.060,00 euro. Cari cittadini, il Presidente della Bat ha preso questa decisione nonostante la sottoscritta ha depositato un ordine del giorno in data 27 dicembre 2018“, è quanto scritto in una nota dall’Avv. Laura Di Pilato, consigliere provinciale Fronte Democratico.

Nicola Giorgino, con l’arroganza che oramai contraddistingue le sue azioni, prende decisioni in autonomia bypassando il consiglio provinciale – continua Di Pilato –. Paventando il mio esposto alla Procura della Repubblica e alla Corte dei Conti ha pensato che la soluzione migliore fosse quella di rinegoziare il canone di locazione con la Gesatti (proprietaria dell’immobile di via Barletta). Il canone di locazione resta pur sempre esorbitante per un immobile in parte inutilizzato (sono attive appena 17 aule) e che, come hanno anche dimostrato i media locali, cade a pezzi“.

Una vergogna inaudita. Non resterò zitta fino a quando la Provincia non avrà risolto definitivamente il contratto con la Gesatti“, ha così concluso Laura Di Pilato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend