breaking news

Barletta – Spazzamento meccanizzato mensile da mercoledì 1 maggio. Le zone interessate

25 Aprile, 2019 | scritto da Redazione
Barletta – Spazzamento meccanizzato mensile da mercoledì 1 maggio. Le zone interessate
Ambiente
0

Il giorno 1 maggio, primo mercoledì del mese e nei giorni successivi, ricomincia il servizio di spazzamento meccanizzato mensile di quattro zone della città, come da segnaletica predisposta. Le operazioni si svolgeranno per ciascuna zona in due giorni, il primo sul lato dei civici dispari e il secondo sul lato dei civici pari. Tale provvedimento, su disposizione del sindaco di Barletta Cosimo Cannito e d’intesa con l’assessore comunale all’ambiente e con l’amministratore di Bar.s.a., fa riferimento a un’ordinanza emanata dall’Ufficio Traffico che impone il divieto di sosta con rimozione dalle ore 5.00 alle ore 9.00. Le auto lasciate in divieto di sosta saranno fatte rimuovere e i proprietari saranno sanzionati. Si invita, pertanto, la cittadinanza a collaborare per una migliore qualità del servizio, ringraziandola sin da ora per il proprio contributo a rendere la città più pulita.

“Questo è un servizio che l’Amministrazione comunale ritiene essenziale e prioritario, tanto da effettuarlo anche nel giorno della Festa del Lavoro, motivo per cui – ha detto il sindaco – mi auguro che tale zelo e senso del dovere venga ricambiato, da parte dei cittadini, con una condotta rispettosa nei confronti di chi quel giorno lavorerà per rendere la città pulita, evitando di lasciare le auto in sosta e di incorrere nella rimozione delle stesse e nelle conseguenti sanzioni”.

Ecco le zone interessate e i relativi giorni di spazzamento:

Zona 1           via Milazzo; via San Francesco D’Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina

Margherita; corso Vittorio Emanuele; via Nanula; via Roma.

L’intervento è previsto il primo mercoledì e giovedì del mese, dunque mercoledì 1 maggio per il lato dei civici dispari e giovedì 2 maggio per il lato dei civici pari


Zona 2          
via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta.

L’intervento è previsto il primo venerdì e sabato del mese, dunque venerdì 3 maggio per il

lato dei civici dispari e sabato 4 maggio per il lato dei civici pari

 

Zona 3           via Milano; via Boggiano; via Canne; via Togliatti; via Scommegna; via Luigi Dicuonzo; via Musti; via Firenze.

L’intervento è previsto il primo lunedì e martedì del mese, dunque lunedì 6 maggio per il

lato dei civici dispari e martedì 7 maggio per il lato dei civici pari

 

Zona 4           via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini.

L’intervento è previsto il secondo lunedì e martedì del mese, dunque lunedì 13 maggio per il lato dei civici dispari e martedì 14 maggio per il lato dei civici pari

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend