breaking news

Trani – I portavoce del M5S a confronto con i cittadini. Non voteranno il bilancio. VIDEO

14 Aprile, 2019 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – I portavoce del M5S a confronto con i cittadini. Non voteranno il bilancio. VIDEO
Politica
0

La formula scelta è quella simile all’agorà, la piazza principale della città della Grecia Antica
dove si discuteva dell’amministrazione pubblica. I portavoce del Movimento 5 stelle, in biblioteca, a Trani, si sono confrontati con i cittadini.
In particolare sono intervenuti i consiglieri comunali Luisa Di Lernia e Vito Branà, regionale Grazia Di Bari e nazionale Giuseppe D’Ambrosio.

Tra gli argomenti discussi l’approvazione del Bilancio.

“Il bilancio si deve approvare sperando che il sindaco abbia i numeri, visto che ha azzerato la Giunta, ha detto Luisa Di Lernia. Non so quali sono i retropensieri della maggioranza, per cui vedremo cosa succederà. Il nostro voto è contrario noi abbiamo un altro modo di fare politica.

Parla di opere pubbliche
che da anni si riportano e che non si concretizzano
Sull’eliminazione del passaggio a livello di via Corato non sappiamo il sindaco che tipo di progetto vuole realizzare. Quele quartiere è dimenticato da tutti. Oggi il passaggio a livello è rimasto con le sbarre semi aperte e i treni che passavano”
Ha affrontato il problema dei parcometri e parcheggi.
Per quanto riguarda i parcometri il sindaco non ha ancora dato mandato all’Amet, dice. I parcometri sono un bancomat per il paese che non viene utilizzato. I turistiquando approdano a trani sono in difficoltà perchè non trovano nè i grattini, nè i parcometri. Tutto questo è vergognoso”.

Soddisfatta dell’incontro Grazia Di Bari, consigliere regionale.
“Tante domande e una bella partecipazione che fa ben sperare per il futuro di Trani. Una città tanto bella quanto martoriata da una classe politica che ha pensato solo e solamente al proprio tornaconto”.
Sulla stessa linea il deputato, Giuseppe D’Ambrosio.
“Splendido l’incontro di Trani. Tanti cittadini partecipi, vogliosi di far domande, critiche ed anche alzare i toni perché no, ma con tanta voglia di confrontarsi”.

VIDEOINTERVISTA – Luisa Di Lernia, consigliere comunale M5S Trani

“>

“>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend