breaking news

Detenevano 120 grammi di cocaina nella propria vettura: coppia andriese arrestata dalla Polizia

7 Maggio, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Detenevano 120 grammi di cocaina nella propria vettura: coppia andriese arrestata dalla Polizia
Andria
0

Nei giorni scorsi in una zona a ridosso del centro cittadino, personale del Commissariato di Andria fermava e traeva in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una coppia di andriesi incensurati, lui di 52, nato ad Andria; lei di 40 anni, nata a Terlizzi.

Nello specifico, nel corso di un mirato servizio, i due venivano fermati a bordo della loro autovettura e sottoposti a controllo.

A seguito della perquisizione, nell’auto veniva rinvenuta una busta in cellophane di colore bianco contenente due sacchetti di cellophane trasparente, recanti ciascuno nr. 1 involucro del peso lordo di gr. 60.

La sostanza stupefacente, del peso complessivo di 120 grammi, veniva analizzata presso il locale Posto di Fotosegnalamento e Documentazione Scientifica e risultava essere del tipo COCAINA.

Attese le inequivocabili responsabilità, i due venivano tratti in arresto e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso il Tribunale di Trani, dottoressa Maria Isabella SCAMARCIO, venivano associati presso le Case Circondariali di Trani maschile e femminile.

Sono in corso indagini da parte di personale della Squadra di Polizia Giudiziaria per addivenire ad ulteriori risultanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend