breaking news

Elezioni europee, “Italia in Comune” Barresi: “grazie per aver creduto in questo giovane partito”

27 Maggio, 2019 | scritto da Redazione
Elezioni europee, “Italia in Comune” Barresi: “grazie per aver creduto in questo giovane partito”
Politica
0

Noi di “Italia in comune” Vogliamo ringraziare, con grande affetto, tutti coloro che hanno creduto in questo giovane partito, in questa squadra, che porta con sé i valori della democrazia, del civismo, dell’europerismo, oltre, a tanta umanità.
Condividere tanti valori e ideali, che dovrebbero far parte della crescita di una comunità, ci gratifica enormemente, inoltre, la serenità ed il rispetto reciproco che si respira e si condivide in questa squadra, ci fa sentire una grande famiglia.

Vi ringrazio, anche, perché nonostante la pioggia insistente, gli elettori hanno, imperterriti, esercitato il loro diritto al voto, certamente, sarebbero stati più numerosi, ma il segnale, che speravamo giungesse dai nostri concittadini è arrivato forte e chiaro. I nostri concittadini ci hanno confermato la loro fiducia, che non verrà mai tradita, anzi, a dire il vero ci rafforza e ci trasmette una tale energia, tanto positiva, quanto utile ad andare avanti, con la convinzione di aver intrapreso il giusto percorso, che ci porterà a far rinascere Trani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend