breaking news

Fidelis Andria: Vincenzo De Santis è il nuovo DS

16 Maggio, 2019 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Fidelis Andria: Vincenzo De Santis è il nuovo DS
Calcio
0

Lo avevamo annunciato ieri, poche ore fa è arrivata l’ufficialità: il 46enne bitontino Vincenzo De Santis è il nuovo Direttore Sportivo della Fidelis Andria.

A comunicarlo è una nota pubblicata sulla pagina Facebook della squadra andriese, che recita così: “Accordo raggiunto nella giornata odierna tra la società biancazzurra ed il DS. Per lui è un ritorno, ma per la Fidelis una piacevole novità“.

E’ stato trovato l’accordo nelle scorse ore che legherà De Santis alla Fidelis per la stagione 2019/2020. Per il neo DS biancazzurro un ritorno, visto che tra il 2013 ed il 2015 fu uno dei protagonisti della cavalcata andriese dall’eccellenza ai professionisti in soli due anni. Lo scorso anno per lui l’esperienza tra i professionisti con il Potenza – si legge nel comunicato ufficiale –. L’accordo permette alla società di completare i massimi quadri tecnici della prossima stagione con De Santis Direttore Sportivo e Potenza tecnico riconfermato alla guida della prima squadra“.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della conferenza stampa di presentazione alla presenza di tecnico, DS e Presidente della Fidelis, Aldo Roselli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend