breaking news

Trani – Antonio Pignataro conquista il bronzo per l’Italia agli europei di Kungfu In Russia.

1 Maggio, 2019 | scritto da Redazione
Trani – Antonio Pignataro conquista il bronzo per l’Italia agli europei di Kungfu In Russia.
Sport
0

Ci aveva visto bene la Nazionale di Wushu-kung fu Fiwuk a convocare l’atleta Tranese Pignataro Antonio anni 34 al 5th Campionato Europeo Ufficiale Ewuf di kungfu tradizionale con 35 Nazioni partecipanti e oltre 600 atleti con le relative rappresentative nazionali.
La Squadra azzurra è partita il giorno 24 Aprile per Mosca con tre atleti ed il giorno 28 arriva il primo podio ed è proprio Pignataro a salire , portando a casa una medaglia di Bronzo nella categoria taijiquan chen routine anni 18-35 e sfiorando per 0,02 di punteggio il secondo podio il giorno 30 aprile, amareggiato ma anche soddisfatto il tranese a vincere un bronzo assoluto in una delle competizioni più ardue del panorama europeo dove i Russi secondi ai cinesi in questa disciplina a livello mondiali, ed avvicinandosi di pochissimo ai russi.
Ci sono margini di miglioramento ed errori che eviterò in futuro dice Pignataro già proiettato verso nuovi obiettivi internazionali.
L’azzurro atterrerà a Roma il giorno 2 Maggio per correre nella sua meravigliosa TRANI e festeggiare il primo compleanno di suo figlio Alessandro.

“Questa vittoria, la dedico al mio amore infinito, il mio primogenito Ale e alla mia compagna di vita Daniela, a tutta la mia Famiglia e ai miei adorabili allievi che mi hanno seguito in streaming dall’Italia inviandomi tanta forza e coraggio, e a tutti i tranesi molto vicini per questa competizione importante”. Infine vorrei ringraziare la federazione italiana che mi ha dato fiducia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend