breaking news

Trani – L’assessore Briguglio pronto a ricevere il coordinamento di “Italia in Comune”

8 Maggio, 2019 | scritto da Redazione
Trani – L’assessore Briguglio pronto a ricevere il coordinamento di “Italia in Comune”
Politica
0

In riferimento al comuncato inviato alla stampa dal coordinamento Italia in Comune nel quale si invitava l’assessore Briguglio ‘ad una immediata rivisitazione del piano delle opere pubbliche e a porre in essere una seria programmazione in materia dei lavori pubblici’, pronta giunge la risposta del neo assessore tranese.
“Ben vengano le richieste e i suggerimenti da parte delle forze politiche e dei cittadini. L’invito di “Italia in Comune” mi permette di ribadire che nel mio modus operandi istituzionale non esiste maggioranza o minoranza, se si tratta dell’interesse cittadino, ma solo Ascolto, Lavoro e Programmazione.
Trani è una città a vocazione turistica e per essere competitiva è necessario che tutti remino nella stessa direzione, unendo le forze e programmando il futuro, senza tralasciare mai il presente e facendo riferimento al disastro del passato.
Nel comunicato di Italia in Comune si legge: ‘mancano pochi mesi all’arrivo della stagione estiva e conseguentemente emergeranno i problemi legati alla costa e alla relativa fruizione pubblica…Gli accessi al mare non esistono, ma la soluzione esiste…L’attuale piano delle opere pubbliche non prevede assolutamente nulla nei prossimi tre anni su questo tema’.
Pertanto, fresco di nomina e con delega ai Lavori pubblici, convoco il coordinamento di Italia in Comune domani, giovedì 9 maggio, alle ore 13 nella mia stanza a il Palazzo di Città per discutere con loro di eventuali soluzioni e programmazione”.

Assessore dott. Domenico Briguglio

Ufficio Stampa
Assessorato Lavori pubblici, Edilizia Scolastica, Manutenzione del patrimonio, Demanio marittimo, Politiche abitative, Infrastrutture e Reti, Servizi cimiteriali Comune di Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend