breaking news

Andria – “Partita della Solidarietà”: presentata ieri la 9^ edizione. Seguiteci in diretta! VIDEO e FOTO

8 Giugno, 2019 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

Tutto pronto per la 9^ edizione della “Partita della Solidarietà”. La manifestazione presentata ieri presso la Sala Giunta di Palazzo di Città ad Andria, in programma questa sera alle 19:30 allo “Stadio degli Ulivi”, vedrà scendere in campo la rappresentativa degli imprenditori andriesi dell’Associazione “Amici X  la Vita – Onlus” contro la Nazionale Calcio TV.

All’appuntamento con la solidarietà non mancheranno le sorprese: il cantante pugliese Albano Carrisi incanterà il pubblico con la sua voce inconfondibile, mentre il fischio d’inizio sarà affidato alla bellissima attrice Daria Baycalova. A guidare sul campo la Nazionale TV sarà l’inviato di “Striscia la notizia“, Jimmy Ghione.

Immancabili gli attori Riccardo Scamarcio e Sebastiano Somma, assieme agli ex calciatori Nicola Amoruso e Gennaro Del Vecchio. Fiore all’occhiello della partita, sarà la presenza di sei modelle che parteciperanno a Miss Mondo, grazie alla collaborazione con la struttura salentina “Casarana Resort“.

Uno degli obiettivi dell’evento, è l’inclusione sociale dei detenuti coinvolti nel progetto diocesano “Senza sbarre”, di cui ha parlato alle nostre telecamere, il promotore Don Riccardo Agresti.

I protagonisti, come ogni anno sempre in prima linea con la beneficenza, sono gli imprenditori di “Amici X la Vita – Onlus”. Nel servizio, le parole del Presidente, Silvio Lattanzio.

Sport, beneficenza e spettacolo insieme, già pronti per il decennale della manifestazione, come ci ha rivelato lo storico capitano dell’AxV, Felice Gemiti.

SEGUITE L’EVENTO LIVE CON  NOI! A partire dalle ore 19:00 circa, guardate le nostre dirette e gli approfondimenti in tempo reale sulla nostra Pagina Facebook…  a tra poco!

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend