breaking news

“Il mondo è Mio”: la due giorni di beneficenza della scuola di danza Paraiso Caraibico

27 Giugno, 2019 | scritto da Alessandro Liso
“Il mondo è Mio”: la due giorni di beneficenza della scuola di danza Paraiso Caraibico
Andria
0

L’intento è quello di continuare ad emozionare, usando tutti i canali dell’essere, con sfilate di moda, stand espositivi, videoproiezioni, cantanti, ballerini, comici, presentatori…

Stiamo parlando della 18^edizione del “Paraiso Caraibico Show”, lo spettacolo di beneficenza con musica, danza, cultura e società, organizzato dall’Asd Paraiso Dance Caraibico di Andria, in programma sabato 29 e domenica 30 giugno in Piazza Catuma ad Andria.

La kermesse si aprirà alle 20.30 quando sul palco saliranno i due presentatori della serata: Giuseppe Zingaro e Mariangela Sgaramella che introdurranno la cover-band del noto gruppo salentino i “Negramaro”, la cui esibizione è prevista alle ore 21.00.
La giornata di sabato si concluderà con la cover band del gruppo musicale “TheGiornalisti”, i cosiddetti “The commercialisti” e quella dei “Queen”, noti anche all’estero. Le due esibizioni avranno inizio alle ore 22.00.

Lo special guest di domenica 30 giugno, invece, sarà il cantante, show man e ballerino, cubano di nascita ma siciliano di adozione, Dago Hernandez.
Ma non finisce qui, lo spettacolo si arricchirà anche delle esibizioni di 2 dei ballerini più famosi al mondo nel panorama afrocubano e caraibico, Wilmer y Maria, ballerini cubani, che presenteranno il loro ultimo spettacolo che ha già spopolato sui social: vederli dal vivo sarà motivo di orgoglio.

Direttamente dalla trasmissione televisiva di Canale 5 “Amici”, calcheranno il palco della piazza più importante di Andria, Umberto Gaudino e Louis. Saranno circa 200 tra ballerini, maestri operatori service/luci, security, fotografi, cameraman ecc… che garantiranno la riuscita della seconda giornata dell’evento presentata dal cubano Hernandez Machado Dagoberto.

A rendere la serata ancor più interessante e formativa, ci sarà un breve dibattito culturale incentrato su temi attuali come la solidarietà e l’ambiente, presieduti dalle associazioni più importanti ed illustri del territorio federiciano: “Centro Zenith”“Onda d’Urto”“3Place” “Uniti per Vivere”.

Una manifestazione che si consolida ogni anno, infatti l’Asd Paraiso Dance Caraibico, da ormai 20 anni, promuove le danze afro-cubane, caraibiche, hip-hop, zumba e tanto altro ancora nella città di Andria.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend