breaking news

Trani – Cane trascinato sulla strada: il sindaco conferma la denuncia. VIDEO

20 Giugno, 2019 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Cane trascinato sulla strada: il sindaco conferma la denuncia. VIDEO
Cronaca
0

Il piccolo Rudy è vivo. Ha riportato escoriazioni alle zampe.
Il mio ringraziamo va alla ragazza che ha filmato e fermato l’auto in corsa. Senza il suo intervento il piccolo sarebbe morto.
Sono le parole postate su facebook dalla consigliera comunale Raffaella Merra che da 20 anni si occupa della salvaguardia degli animali. Il cane, lo ricordiamo, è stato salvato da una ragazza che a bordo della sua auto stava transitando lungo la strada Trani-Barletta. Qunado ha visto cìhe l’animale era legato col guinzaglio allo sportellone del portabagagli dell’auto e veniva trascinato sull’asfalto ha iniziato a gridare intimando il conducente di fermarsi. Il proprietario e la donna che era in macchina con lui sono apparsi increduli e hanno subito caricato il cane in auto e hanno assicurato che l’avrebbero portato subito al veterinario.
Questa mattina, come già preannunciato, il sindaco Amedeo Bottaro insieme alla consigliera Raffaella Merra e all’assessore Michele Di Gregorio, ha provveduto a presentare denuncia per maltrattamento di animali.
“>
“Con questo esposto, ha detto il sindaco nel videomessaggio rilasciato alla stampa, spero che si ponga la parola fine a questa vicenda. E’ inutile continuare ad alimentare clima di odio nei confronti del proprietario del cane. Ora toccherà alla giustizia fare il suo corso”.

VIDEOINTERVISTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend