breaking news

Unione Calcio Bisceglie, esperienza e qualità in attacco con Gianni Lorusso

24 Agosto, 2019 | scritto da Redazione
Unione Calcio Bisceglie, esperienza e qualità in attacco con Gianni Lorusso
Calcio
0

Nuova operazione in entrata per l’Unione Calcio Bisceglie che si aggiudica le prestazioni dell’attaccante Giovanni Lorusso.

Nato a Bari il 12 maggio 1995, Lorusso cresce nelle giovanili del Bari rimanendoci sino al 2014 quando viene tesserato dal Brindisi. Nell’agosto del 2015 passa al Melfi che lo gira al Bisceglie in serie D dove mette a segno 4 gol contro Torrecuso, Manfredonia, Nardò e Fondi in 24 presenze, contribuendo alla salvezza del sodalizio nerazzurro. Nel novembre 2016 scende in Eccellenza accasandosi al Barletta dove mette a segno sei gol (di cui uno contro la sua nuova squadra nel match vinto per 1-0 dalla squadra biancorossa).  Nell’estate 2017  viene tesserato dal Casarano ma la sua avventura dura sino al mercato di riparazione dicembrino quando firma per la Vigor Trani dove colleziona 17 presenze mettendo a segno 6 gol (di cui 2 contro l’Unione Calcio nel match vinto dalla squadra tranese per 3-0), sfiorando l’approdo in serie D tramite la Coppa Italia Dilettanti.

La scorsa estate è rientrato a Barletta dove ha siglato 5 reti in campionato rispettivamente contro Unione Calcio Bisceglie, Corato, Alto Tavoliere San Severo, Molfetta Sportiva e Otranto, a cui si aggiungono 2 marcature in Coppa Italia contro Vieste e Corato.

Nel frattempo continua la preparazione in casa Unione Calcio Bisceglie in vista del primo appuntamento stagionale in programma domenica 1 settembre alle ore 16.00 al “Comunale” di Trani contro la Vigor Trani nel match valevole per la gara d’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Puglia.

Giovedì 22 agosto gli azzurri hanno disputato una gara amichevole contro il Don Uva. Per la cronaca, il match è terminato per 4-0 a favore dell’Unione Calcio con le reti messe a segno da Compierchio su rigore, D’Addato, Musa e Sannicandro.

Domenica 25 agosto, sempre al “Di Liddo” i biscegliesi affronteranno il Borgorosso Molfetta compagine militante nel campionato di Promozione Pugliese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend