breaking news

Armi e droga nella sua abitazione. Arrestato 28enne biscegliese

21 Agosto, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Armi e droga nella sua abitazione. Arrestato 28enne biscegliese
Bisceglie
0

In questo periodo di vacanze, anche sulla città di Bisceglie, i Carabinieri della Compagnia di Trani hanno intensificato i servizi di controllo del territorio ed i risultati non si sono fatti attendere.

Ieri sera una pattuglia della locale Tenenza, mentre svolgeva un servizio perlustrativo in via dell’Emancipazione, notava che un giovane, successivamente identificato in A.V. 28enne del luogo, alla vista dei militari, tentava di dileguarsi per le vie cittadine.
Raggiunto prontamente dagli operanti, A.V. veniva sottoposto ad una perquisizione personale e domiciliare, ed è proprio presso l’abitazione che i Carabinieri trovavano conferma ai loro sospetti.

Dapprima, infatti, rinvenivano 1,5 gr. di cocaina, suddivisa in due dosi unitamente ad un bilancino di precisione. Successivamente, nella stanza da letto,  all’interno di un cassetto dell’armadio, una pistola beretta calibro 9 corto, con matricola abrasa, completa di caricatore con 7 proiettili dello stesso calibro. A quel punto, per A.V. scattavano le manette per detenzione abusiva di arma da sparo, ricettazione e detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della competente A.G., veniva condotto presso la Casa Circondariale di Trani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend