breaking news

La Fidelis Andria infiamma la piazza: ieri la presentazione ufficiale. VIDEO e FOTO

28 Agosto, 2019 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

La passione che investe la città con il calore della piazza andriese, a dimostrazione dell’attaccamento viscerale nei confronti dei colori biancazzurri, di una Fidelis Andria che riesce a coinvolgere tutti, appassionati e non.

Si è svolta ieri, martedì 27 agosto in Viale Crispi, la presentazione ufficiale della prima squadra di calcio cittadina. Il “fischio d’inizio” per dare il via, con il supporto dei tifosi, alla nuova stagione di campionato, ormai alle porte.

Apertura della serata, presentata dai giornalisti Peppino Ernesto e Aldo Losito, dedicata anche all’avvio del Settore Giovanile Fidelis – Victor Calcio Andria. Sul palco, l’intero gruppo societario che da questa stagione sarà affiancato dal nuovo socio, Rosario Zagaria. Ai nostri microfoni, le parole del Presidente Aldo Roselli.

Una compagine che ha già dimostrato sul campo nelle partite che precedono il campionato, unione e determinazione, come ha precisato il Direttore Sportivo, Vincenzo De Santis. Un boato di applausi scroscianti, ha accolto l’arrivo del tecnico toscano Giancarlo Favarin, un ritorno alla guida della squadra, nella città federiciana.

Presentato il braccio destro di Favarin, l’allenatore in seconda Giovanni Langella, oltre a tutto lo staff tecnico, medico e i collaboratori della Fidelis. Non poteva mancare la colonna sonora che accompagna i biancazzurri in tutte le partite, grazie alla esibizione (chitarra e voce) di Michele Sgaramella, in arte Misga, autore dell’inno ufficiale. Nell’occasione, sono state svelate le nuove maglie Givova della stagione 2019-2020, indossate direttamente dai protagonisti della prima squadra, tra conferme e nuovi arrivi.

Una serata speciale, all’insegna dello sport sano e della vera passione, verso una Fidelis Andria che di generazione in generazione, infuoca gli animi con un “amore senza fine“.

di Damiana Dorotea Sgaramella

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend