breaking news

Andria – Tricolorun, la “fun run” aperta a bambini e adulti

5 Settembre, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Andria – Tricolorun, la “fun run” aperta a bambini e adulti
Andria
0

Si avvicina la data del 22 settembre e cresce l’attesa per la prima edizione della “Tricolor Run” di Andria.

Si tratta di una gara non agonistica di 5 chilometri, una “fun run” alla quale potranno partecipare tutti: bambini, ragazzi e adulti, anche senza allenamento perciò sarà possibile effettuare walking o camminata sportiva ad andatura lenta o veloce. A muovere l’associazione culturale “Ideazione” ad organizzare questa manifestazione sportiva, è lo spirito di massima solidarietà nel sostenere la ricerca sul cancro.

“L’evento, infatti, servirà a raccogliere fondi per sostenere i progetti della Lilt (Lega italiana lotta ai tumori) – spiega il presidente di Ideazione, Antonio Di Gregorio – ed è per questo che rivolgiamo l’invito a partecipare a tutte le associazioni sportive non solo andriesi ma dell’intera provincia e regione. Ci sarà la sana competizione, ma soprattutto la volontà di condividere una domenica mattina con tanti amanti dello sport, tra musica, colori e divertimento”.

Per iscriversi alla “Tricolor Run” è stato aperto anche un info point in via Duca degli Abruzzi 11 ad Andria per tutti i giorni dalle 9.30 alle 13 e dalle 17.30 alle 20.30. Ci si può iscrivere anche tramite il sito internet: www.tricolorun.com
La manifestazione che è patrocinata dal Comune di Andria, Provincia Bat, Regione Puglia e Coni, sarà caratterizzata anche da un ricco programma che si apre alle ore 8 con il raduno in largo Appiani, alle 9 è previsto il risveglio muscolare a cura di Josef Lopetuso dell’associazione Golden Boy, mentre alle 9.30 ci sarà la partenza della Tricolor Run. 
Info 370.3716711 e info@tricolorun.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend