breaking news

Trani – Prima corsa del trenino turistico: a bordo anche Batmagazine. VIDEO

1 Settembre, 2019 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Prima corsa del trenino turistico: a bordo anche Batmagazine. VIDEO
Attualità
0

“E’ da 18 anni che provo ad istituire la circolazione del trenino turistico a Trani. Dopo 6 anni finalmente ci sono riuscito” dichiara Piero Lestingi visibilmente emozionato e a cui è stato affidato il servizio dopo una sua regolare richiesta. Ieri sera la prima corsa e noi di Batmagazine c’eravamo.
Stupore, gioia ed emozione si leggeva sui volti della gente al passare del trenino lungo il porto e per le vie del centro storico. In tanti salutavano i passeggeri a bordo. Un’autentica attrazione turistica .

Un ringraziamento particolare Lestingi lo fa all’Amministrazione Comunale del sindaco per aver autorizzato con delibera di Giunta la circolazione del trenino turistico in città.
A breve, annuncia Lestingi, a bordo salirà anche una guida turistica per illustrare ai visitatori e turisti le bellezze artistco culturali di Trani.
Il trenino per il momento circolerà per tutto il mese di settembre poi è intenzione dell’amministrazione comunale bandire una gara pubblica per l’affidamento del servizio.

ORARI – Capolinea piazza Gradenigo 10,30 – 13,30 e 15,30 – 18.
Capolinea piazza Plebiscito 18,30 – 2
tutti i giorni tranne durante lo svolgimento di manifestazioni

PREZZI – 3 euro adulti e 2 euro bambini

PERCORSO – ore 10 partenza e capolinea fino alle 18.30 – piazza Gradenigo, via Mario Pagano, piazza Mazzini, piazza Marconi, piazza Libertà, via Ognissanti, piazza Longobardi, piazza Sedile San Marco, via Banchina al porto, via Statuti Marittimi, piazza Quercia, piazza Plebiscito (capolinea serale dalle 18.30), via Tiepolo, via Statuti Marittimi, via Banchina al porto, piazza Sedle San Marco, via Prologo, piazza Battisti, piazza Re Manfredi, via Alvarez, via Mario Pagano, via Maraldo, via Barisano, piazza Gradenigo.

Il trenino turistico è composto da una motrice a forma di locomotiva e due carrozze da 20 posti ciascuna – Piero Lestingi

VIDEOINTERVISTA – Piero Lestingi

“>

VIDEO

“>

VIDEO

“>

VIDEO

“>

VIDEO

“>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend