breaking news

Andria – Provincia protocollo sviluppo aree industriale, Corrado: “dalle Zes al progetto ambizioso della Zona Asi”

22 Ottobre, 2019 | scritto da Redazione
Andria – Provincia protocollo sviluppo aree industriale, Corrado: “dalle Zes al progetto ambizioso della Zona Asi”
Andria
0

In Provincia è stato sottoscritto il protocollo d’intesa con cui è stato dato avvio al tavolo sulla governance e la promozione delle aree d’insediamento produttivo della BAT. Centrale, nel protocollo, la condivisione dell’atto di candidatura all’avviso pubblico per l’assegnazione agli Enti locali delle aree residue ZES (zona economica sociale) che prevede la proposta di un sistema territoriale integrato retroportuale della Provincia di Bat ed i cui termini sono stati prorogati al prossimo 22 novembre.
Oltre al presidente della Provincia, Bernardo Lodispoto, sono stati chiamati a sottoscrivere il documento tutti i Sindaci e commissari dei Comuni della Provincia, il sindaco del Comune di Poggiorsini (ricompreso nella programmazione dell’Area intera murgiana con Minervino e Spinazzola) e tutti gli attori del Partenariato Economico-Sociale.
“La Provincia torna protagonista e sarà il capofila di questo progetto di coordinamento dell’intero territorio che parte con le Zes e deve arrivare al progetto ambizioso della Zona Asi, “ha detto il consigliere provinciale della BAT Giuseppe Corrado.
Un programma che ha visto il Comune di Trani essere Protagonista fin dal primo momento.
Da oggi parte la fase di coinvolgimento e programmazione che deve vedere tutti gli attori in campo coinvolti.
Un Ringraziamento al Presidente Lodispoto e agli uffici tecnici della Provincia che nonostante i tanti disagi stanno facendo un lavoro straordinario.
Agli altri lasciamo futili e strumentali polemiche a No

VIDEOINTERVISTA Bernardo Lodispoto, presidente della Provincia BAT, Amedeo Bottaro, sindaco di Trani

“>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend