breaking news

Andria – Quando l’esperienza diventa un brand

8 Ottobre, 2019 | scritto da Nicola Liso

Un sogno che coltivavo già dal giorno di apertura del mio primo salone di via Mascagni ad Andria”

Questo è quanto dichiara ai nostri microfoni un emozionatissimo Giuseppe Accavone, durante la serata inaugurale del secondo salone Le Quiff, con sede in Viale Pietro Nenni, che apre ufficialmente i battenti oggi martedì 8 ottobre 2019 sotto la direzione di Carmen Miracapillo.

E’ proprio Carmen, 22 anni, a dare un esempio ai tanti commercianti del sud che vivono la propria professionalità sempre singolarmente e con il timore di fare gruppo, quando ci dice

“E’ l’unione a fare la forza. I miei anni lavorativi con Giuseppe sono stati fantastici, e io mi sentivo parte integrante del successo di Le Quiffe.

Perchè avrei dovuto abbandonarlo per creare un nuovo e anonimo marchio?”

“Insieme – aggiunge Giuseppe – intendiamo non solo crescere, ma anche far si che la nostra qualità e professionalità si trasformino in un vero e proprio brand.”

Chicca della nuova sede, che sceglie un design lineare ma allo stesso tempo innovativo e accogliente,  le tante note green, fortemente volute da Carmen.

Chiunque voglia saperne di più, su questi due giovani professionisti, può trovarli nelle due sedi di Andria, in Via Mascagni 7 e in Viale pietro Nenni 294/a.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend