breaking news

Bisceglie – Un arresto tira l’altro…

12 Ottobre, 2019 | scritto da Redazione
Bisceglie – Un arresto tira l’altro…
Bisceglie
0

Ancora un arresto da parte dei Carabinieri della Tenenza di Bisceglie per reati inerenti l’uso e lo spaccio di stupefacenti. Questa volta però, l’arresto di G.S., 28enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è avvenuto in modo quasi fortuito.

Nello specifico gli operanti,  mentre stavano svolgendo un controllo ad un detenuto agli arresti domiciliari in via Padre Kolbe, hanno udito strani  rumori provenienti da una palazzina adiacente.

Mentre un militare procedeva al controllo della persona sottoposta agli arresti domiciliari, l’altro è entrato nella palazzina da cui provenivano i rumori, notando che  un giovane si affrettava a raggiungere i piani superiori dell’edificio.

Il militare ha così deciso di raggiungerlo per un controllo, senza lasciarsi sfuggire che il giovane gettava dalla finestra una busta che è poi risultata contenere due involucri da 10 grammi di cocaina in pietra ed in polvere.

Il ragazzo veniva quindi  sottoposto ad una perquisizione personale che consentiva di rinvenire un bilancino di precisione e delle bustine in cellophane per il confezionamento delle dosi di spaccio.

Per lui sono così scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend