breaking news

Trani – Autista non si ferma al rosso: intrappolato pulman con studenti tra le sbarre del passaggio a livello

16 Ottobre, 2019 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Autista non si ferma al rosso: intrappolato pulman con studenti tra le sbarre del passaggio a livello
Cronaca
0

Episodio a dir poco increscioso questa mattina a Trani in via Corato. Come potete vedere dalle immagini un pullman è rimasto incastrato tra le sbarre del passaggio a livello di via Annibale Maria di Francia. Un passaggio a livello che ad oggi resta ancora da eliminare a causa del muro perimetrale di Villa Bini, adiacente alla ferrovia, che non può essere buttato giù in quanto la struttura è sotto il vincolo della soprintendenza.
L’episodio si è verificato alle 13.25. Eravamo di ritorno dall’orientamento universitario a Foggia, scrive il rappresentante della V B/L del liceo F. De Sanctis di Trani, Giuseppe Piacenza.
L’autista ha deciso di superare il passaggio a livello di via Annibale Maria di Francia nonostante la segnaletica di divieto (semaforo rosso) e le continue sollecitazioni di non farlo da parte del professore, mettendo a rischio la vita di 30 persone circa. Vorrei che l’accaduto non venisse sottovalutato, provvederemo a denunciare l’artefice della vicenda.
Pertanto questa volta non si è sfiorate “l’ennesima tragedia” a causa delle sbarre del passaggio a livello che non si sono chiuse, come spesso accade, ma per una negligenza dell’autista del pullman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend