breaking news

Trani – Ladri in azione, rubata pala meccana

11 Ottobre, 2019 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Ladri in azione, rubata pala meccana
Cronaca
0

Indagini in corso a Trani da parte degli agenti della polizia di Stato per risalire agli autori del furto perpetrato ieri in tarda mattinata in un’azienda di piette situata sulla strada provinciale Trani-Andria.
I ladri hanno rubato una pala meccanica.
L’azienda è chiusa da tempo per motivi giudiziari ma all’interno vi è ancora del materiale e c’era anche l’escavatore portato via.
I ladri hanno utilizzato mezzi pesanti per poterlo asportare. Ad avere la peggio è stato il guardiano che è stato minacciato con le armi senza subire alcuna violenza.
Una volta che i ladri sono fuggiti, il custode colto da malore per lo spavento si è recato da solo al pronto soccorso dell’ospedale di Bisceglie.
Gli agenti di polizia hanno pensato, in un primo momento, che l’uomo fosse stato sequestrato dai malviventi, poi, però, sono riusciti a rintracciarlo in ospedale. L’uomo sta bene. Nel giro di poco tempo a Trani si sono verificati episodi analoghi. Ricordiamo il tentato furto della cassaforte all’interno dell’azienda di spedizioni Bartolini e il tentato furto sempre di una pala meccanica in una segheria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend