breaking news

Via S.M. dei Miracoli – Luci sempre accese, Partito Democratico: “La tecnologia esiste, si chiama comando crepuscolare”

13 Ottobre, 2019 | scritto da Redazione
Via S.M. dei Miracoli – Luci sempre accese, Partito Democratico: “La tecnologia esiste, si chiama comando crepuscolare”
Andria
0
Le luci stradali sempre accese, giorno e notte, in via Santa Maria dei miracoli, quartiere Croci. Un fenomeno ricorrente nonostante le segnalazioni di alcuni residenti che non hanno esitato a far presente al segretario del Partito Democratico di Andria, Giovanni Vurchio, che qualcosa non va nella gestione dell’illuminazione pubblica.
Ma ci sono lampade pubbliche, a quanto pare, che non ne vogliono proprio sapere di restare spente di giorno. Uno spreco assurdo, contestano i residenti e le attività del quartiere. “Il problema non è nuovo – spiega la segretaria cittadina del Partito democratico -. Spesso vediamo le luci stradali accese di giorno, in molte zone della città. È più di una settimana,commentano i residenti, che i lampioni stradali  sono accesi, un cattivo esempio che si dà ai bambini ai quali si raccomanda poi come risparmiare l’energia e non inquinare. Sembra davvero impossibile risolvere il problema?”.
“La tecnologia esiste e si chiama ” comando crepuscolare” che si accende quando fa scuro e spegne alle luci dell’alba e se qualcosa si dovesse guastare dovrebbe esserci il personale addetto o no?”, conclude la segreteria cittadina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend