breaking news

Andria – Furto negli uffici comunali di Largo Grotte: sottratti circa 220 euro. FOTO

18 Novembre, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Andria – Furto negli uffici comunali di Largo Grotte: sottratti circa 220 euro. FOTO
Andria
0

Sono in corso, negli uffici del Marketing e Sviluppo Economico di Largo Grotte, le attività di ricostruzione di quanto rubato, nella notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre, da ignoti e che assomma a denaro in contanti per circa 220 euro.

Come si vede dalle foto alcune scrivanie ed armadi sono stati forzati e messi a soqquadro, prima di portare via alcuni valori legati a pratiche dell’ufficio Agricoltura. Secondo una sommaria ricostruzione, effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Andria e avvalorata dai rilievi del personale della Squadra Scientifica della stessa Arma giunti da Bari, i ladri hanno forzato la finestrella di ingresso del bagno posto a piano terra, da lì poi hanno rovistato tutte le stanze che si affacciano sul primo corridoio, che va dalla stanza della Dirigente all’ingresso principale, e parte delle stanze del secondo corridoio.

Dunque sono stati forzati armadi e cassettiere ed è stata anche sfondata, con un calcio, una porta di accesso ad una stanza che contiene materiali per la pulizia.

Nessuna impronta è stata rilevata, dunque sono stati usati guanti di gomma. Sul pavimento anche tracce di impronte di scarponi, ma nulla di rilevante ai fini dell’indagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend