breaking news

Andria – Montregrosso: inaugurata la seconda edizione di “San Martino al Borgo”. VIDEO

16 Novembre, 2019 | scritto da Redazione

Si è aperta ufficialmente, venerdì 15 novembre presso borgo Montegrosso ad Andria, la seconda edizione di San Martino al Borgo.

Primo evento di questa edizione, il seminario di studi “Montegrosso, Borgo Autentico d’Italia”, aperto dal Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli, che ha visto oltre alla presenza di varie cariche istituzionali, anche il presidente della regione Michele Emiliano.

Grande entusiasmo anche da parte del vicepresidente dell’associazione promotrice dell’evento “La Piscara” Nicola Miracapillo, che oltre alla soddisfazione per lo splendido risultato raggiunto da questa seconda edizione non manca di esprimere il suo disappunto per alcune cantine che, pur facenti parte del borgo, hanno boicottato questa manifestazione.

Inoltre ad accogliere i visitatori dello splendido Palazzo Ducale Belgioioso, una bellissima mostra di antichi mestieri e due mostre d’arte, incentrate all’interno dell’evento:
– La prima “Biennale d’arte Apulia” diretta dall’artista andriese Roberta Guantario, che si concluderà domenica 17 novembre con un finissage
– La mostra collettiva “Terra in Arte”, a cura di Gianfranca Ricciardelli e Nicola Miracapillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend