breaking news

Trani – Attività sportiva gratuita per bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni

15 Gennaio, 2020 | scritto da Redazione
Trani –  Attività sportiva gratuita per bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni
Sport
0

Nel rispetto dell’attenzione sempre mostrata alla promozione dell’attività sportiva come percorso educativo e di inclusione, la società pallavolistica Adriatica Trani ha aderito al progetto “Sport di tutti”.
Promosso dal Coni, “Sport di tutti” nasce come iniziativa etica e sociale che coinvolge la fascia d’età compresa tra i 5 e i 18 anni in condizioni economiche svantaggiose.
Il progetto permette di svolgere attività sportiva pomeridiana in maniera totalmente gratuita, due ore a settimana per un totale di venti settimane.
Il termine per aderire a “Sport di tutti” scade il giorno venerdì 31 gennaio. Per iscriversi, è essenziale presentare presso l’associazione dell’Adriatica Trani una dichiarazione ISEE riferita all’anno 2018, attestante il reddito familiare.
Non solo “Sport di tutti”: la società tranese avvierà corsi di attività motoria e psicomotoria per bambini dai 3 ai 5 anni. Diverse possibilità che permettono a tutti di praticare sport, anche abbattendo, laddove presenti, barriere economiche.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 3471549561 o inviare una e-mail all’indirizzo adriaticavolley@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend