breaking news

1° Memorial Cav. Sanguedolce

3 Marzo, 2020 | scritto da Domenico Bucci
1° Memorial Cav. Sanguedolce
Andria
0

Presenza record di squadre e pubblico.

Si è concluso con un gran successo di pubblico ed atleti il 1° Memorial “Cav. Sanguedolce”, un torneo di calcio giovanile svoltosi nella giornata di Domenica 1 marzo 2020 presso il Centro Sportivo “Arca”.

Il torneo fortemente voluto ed organizzato dall’ASD Fooball Academy Andria e riconosciuto dalla Figc territoriale, ha visto la presenza di moltissime squadre provenienti da tutta la Puglia divise per varie categorie dagli anni 2007 agli anni 2014, e più di 2000 presone a riempire il centro sportivo per seguire le gesta sportive dei propri figli, nipoti, amici. Una giornata all’insegna del puro spirito sportivo e della socializzazione tra i ragazzi. Infatti tra un incontro e l’altro non sono mancati momenti di convivialità. Un plauso particolare è andato alla famiglia Sanguedolce, patrocinatrice di questo evento. Una targa ed una menzione speciale è stata donata ai famigliari del Cav. Leonardo Sanguedolce.

“Vedere oggi questi ragazzi correre, esultare, gioire, rammaricarsi per un gol sbagliato, scambiarsi abbracci tra avversari è la cosa che più mi riempie il cuore – ha commentato Paolo Di Bari, Presidente della Football Andria -. Ringrazio di cuore la fam. Sanguedolce, le società partecipanti, lo staff e tutti i tecnici della Football per aver partecipato e reso questa giornata speciale. I sacrifici che facciamo quotidianamente vengono ripagati guardando negli occhi questi bambini.”

E’ una sensazione bellissima vedere la gioia negli occhi dei bambini e dei parenti ed amici che gli accompagnano – dichiara Luca Sanguedolce, dell’omonima azienda, main sponsor del torneo -. Papà sarebbe stato orgoglioso di una giornata come questa e ricevere questo premio ha un valore particolare.”

Non è la prima volta che la Football molto attiva sul territorio organizza eventi calcistici importanti, a tal punto da ricevere i complimenti anche dalla società più in forma del campionato di calcio italiano l’Atalanta, società questa che ha concesso l’affiliazione alla Football Academy Andria.

A tal proposito proprio i bergamaschi, dopo aver accuratamente valutato l’ottimo operato della società andriese ha deciso quest’anno di voler inserire la Città di Andria tra le tappe nazionali dell’Atalanta Camp, un camping aperto a tutti i ragazzi e non solo agli iscritti della Football. Questo Camp si terrà dal 6 al 10 luglio 2020 presso il Centro sportivo “Arca” è sarà interamente gestito dall’Atalanta con i propri tecnici.

Chiunque fosse interessato ad info e partecipazione potrà farlo visitando il sito www.atalantacamp.it scegliendo la tappa di Andria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend