breaking news

Barletta – Iniziativa Vallelata, Legambiente :”Puliamo il tuo parco”

18 Aprile, 2020 | scritto da Redazione
Barletta – Iniziativa Vallelata, Legambiente :”Puliamo il tuo parco”
ambiente
0

Il circolo Legambiente Barletta invita la cittadinanza a sposare un’iniziativa, promossa da Vallelata e finalizzata alla valorizzazione dei giardini “Baden Powell”, in Via Leonardo da Vinci:

un parco, il nostro parco, una di quelle aree verdi urbane che costituiscono oasi e vie di fuga dal grigiore che spesso contraddistingue i luoghi in cui viviamo e lavoriamo.

La fruibilità di queste aree è strettamente connessa con la cura di questi spazi e con una maggiore attenzione da parte degli stessi cittadini che dovrebbero rispettare di più il proprio patrimonio verde e partecipare attivamente ad iniziative che puntano a recuperare, preservare e valorizzare i parchi urbani.

Per sostenere l’iniziativa è sufficiente seguire il link https://puliamoiltuoparco.vallelata.it/ e in pochi click votare, cogliendo l’opportunità di poter partecipare ad un concorso instant win per vincere una delle meravigliose biciclette pieghevoli in palio.

Al termine del concorso, verranno selezionati i 20 parchi più votati in Italia, uno per ogni regione, da destinare all’attività di pulizia a Settembre, nell’ambito della campagna nazionale di Legambiente “Puliamo il mondo”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend