breaking news

Bando regionale a sostegno di professionisti ed imprenditori: voucher fino a 3mila euro per chi utilizza il coworking

11 Maggio, 2020 | scritto da Redazione
Bando regionale a sostegno di professionisti ed imprenditori: voucher fino a 3mila euro per chi utilizza il coworking
Lavoro
0

La Regione Puglia ha pubblicato un bando per sostenere professionisti e imprenditori che utilizzano spazi e servizi di coworking. A Bisceglie è possibile utilizzare i voucher regionali dell’importo massimo di tremila euro da Sophia Coworking.

L’iniziativa, finanziata dalla Regione in questo particolare momento di ripresa delle attività lavorative, è riservata a lavoratori residenti in Puglia che abbiano compiuto i 18 anni, che esercitino un’attività professionale ed economica, e siano in possesso di altri specifici requisiti richiesti dall’Avviso pubblico.

“Crediamo fortemente in questa opportunità per i professionisti e gli imprenditori del nostro territorio, soprattutto giovani – dichiarano i fondatori di Sophia, Giuseppe Torchetti, Ettore De Toma e Anna Sciacca – Siamo felici che la Regione Puglia continui a investire negli spazi di lavoro condiviso, tanto più dopo la lunga fase di emergenza più acuta”.

L’adesione a questo programma regionale rientra nella campagna “Ripartenza” che Sophia ha lanciato per vecchi e nuovi coworker, riorganizzando gli spazi di lavoro di via Monte San Michele, sanificando gli ambienti e studiando percorsi personalizzati per garantire la massima sicurezza.
È possibile prenotare un desk e tutti i servizi di Sophia col finanziamento regionale contattando direttamente il Coworking al numero 347-9721743.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend