breaking news

Trani – Rissa al porto, Bottaro: “in arrivo nuovi provvedimenti”

31 Maggio, 2020 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Rissa al porto, Bottaro: “in arrivo nuovi provvedimenti”
Attualità
0

Movida tranese: questa sera al porto verso le le 21.30 nei pressi della chiesa della Madonna del Carmine è scoppiata una rissa tra un gruppo di persone. Intorno c’era un grande assembramento vietato dalle misure ministeriali anticoronavirus. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, la polizia di stato, la polizia locale e la guardia di finanza. Forse alla base della rissa ci sono futili motivi.
Pare che il gestore del locale sia statato multato. Immediato il commento del sindaco che aveva già avvertito la cittadinanza che avrebbe adottato provvedimenti restrittivi in caso di assembramenti.

“Abbiamo dedicato l’intera giornata ai controlli nei luoghi di ritrovo abituali della città, in particolare nell’area portuale. La voglia di tornare ad incontrarsi è comprensibile, ma i comportamenti irresponsabili (specie se reiterati) non possiamo permetterceli, né possiamo tollerarli.
Non voglio sparare nel mucchio della categoria degli esercenti: c’è chi è stato rispettoso delle norme e c’è chi non l’ha fatto, motivo per il quale erano scattati i primi verbali già nel pre-serata. Evidentemente a qualcuno non è bastato.

Quanto accaduto poco fa in una zona del porto è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Oltre alle sanzioni già comminate, adotteremo nelle prossime ore ulteriori provvedimenti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend