breaking news

Andria – Come ottenere i finanziamenti per l’emergenza Covid? Urban Center organizza un punto informativo

8 Giugno, 2020 | scritto da Redazione
Andria – Come ottenere i finanziamenti per l’emergenza Covid? Urban Center organizza un punto informativo
Andria
0

Il giovedì e il venerdì dalle ore 18,30 alle 20 sarà attivo nella sede di Urban Center in Via Torino, 12 ad Andria il punto informativo e di assistenza sui finanziamenti a imprese e lavoratori stanziati per affrontare l’emergenza Covid 19.

Le modalità di accesso ai finanziamenti sono contenute in 3 bandi pubblicati nei giorni scorsi dalla Regione Puglia riguardanti prestiti a piccole aziende e a lavoratori autonomi (prestiti da 5mila a 30mila euro a tasso 0 con il 20% a fondo perduto), aiuti alle imprese per investimenti (soglia minima di richiesta di 30mila euro) e aiuti per investimenti alle imprese del comparto turistico (a partire da 30mila euro).

“Siamo consapevoli – sottolinea la presidente di Urban Center Annalisa Fusaro – delle difficoltà che le aziende, gli imprenditori e i lavoratori autonomi stanno affrontando in questo momento assai delicato e critico. Ci è sembrato utile fornire un supporto professionale a quanti vogliano accedere ai finanziamenti e che potrebbero avere qualche difficoltà nell’interpretare le modalità di ammissione e nel produrre la documentazione necessaria per ottenerli.
Un esperto sarà, quindi a disposizione per ogni chiarimento e per dare risposte chiare alle domande degli imprenditori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend