breaking news

Bisceglie – Nasce Gnammenu.it, il portale per consultare menù on line

19 Giugno, 2020 | scritto da Redazione
Bisceglie – Nasce Gnammenu.it, il portale per consultare menù on line
Attualità
0

Scompaiono via via i menu cartacei ed ecco i menu digitali che rispettano le norme anti contagio e garantiscono igiene e salubrità di ambienti, clienti e staff operativo.
Un’agenzia di comunicazione con sede a Bisceglie, Art & Media, ha realizzato gnammenu.it, il portale utile a titolari di ristoranti, pub e locali in generale e a clienti.

Su gnammenu.it è possibile caricare e aggiornare i menu per la propria attività e, attraverso la scansione di un QR Code, dare modo ai clienti di consultare e visionare i piatti e le portate con indicazione di eventuali allergeni e avvertenze sugli ingredienti.
Sul sito gnammenu.it sono riportate tutte le informazioni necessarie e le modalità di attivazione del sistema semplice e innovativo.

“Gnammenu è nemico dello sperpero e ti consente di risparmiare denaro altrimenti speso per menu cartacei, carte dei vini, lista allergeni e rispettare l‘ambiente evitando lo spreco di carta e plastica. Gnammenu è la soluzione igienica e moderna, è la più semplice e valida risposta alla richiesta di rispetto delle norme e di sostenibilità ambientale” – si legge sul portale da oggi on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend