breaking news

Trani – Mercato settimanale: si parte il 30 giugno in via Falcone. VIDEO

22 Giugno, 2020 | scritto da Redazione

La ripartenza è stata fissata per martedì 30 giugno e su questo punto c’è la nuova Intesa che ha sbloccato una situazione divenuta insostenibile.
Tutte le Associazioni sedute al tavolo di Concertazione comunale quindi UniPuglia, CasAmbulanti, Confcommercio, Fiva, Confesercenti, Federcommercio, Anva, Ana e CNA, hanno convenuto sull’urgenza della ripartenza e sulla base di tale urgenza l’Intesa raggiunta prevede l’accoglimento unanime della linea di indirizzo del Sindaco Amedeo Bottaro, sostenuta dall’Assessore Marina Nenna e dai Rappresentanti di Categoria.
Anche questa volta è stato il Presidente UniPuglia e Coordinatore nazionale CasAmbulanti Savino Montaruli, invitato all’incontro istituzionale, a voler far mettere a verbale la propria posizione che accoglie il suggerimento di Bottaro di far ripartire il mercato martedì 30 giugno p.v. con il posizionamento delle postazioni di vendita nella stessa, identica, posizione nelle quali si trovavano in via Superga quindi una sorta di riposizionamento nella nuova area di via Falcone, fermi restando i Diritti Acquisiti dagli Operatori. Quindi entro un termine prestabilito e in seguito alle verifiche contabili su tutte le posizioni degli aventi diritto, si procederà con l’applicazione delle procedure di legge per l’assegnazione definitiva degli stalli con il riconoscimento dei Diritti inviolabili.
“Sono felice perché si è riusciti a sbloccare una situazione diventata assurda ed ora, finalmente, siamo pronti per la ripartenza del mercato di Trani, nella nuova area di via Falcone da martedì 30 giugno 2020” – ha dichiarato Montaruli al termine dell’incontro in Sala Giunta, durato oltre due ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend