breaking news

“ViviBisceglie Bond” un coupon per la ripartenza di bar, pizzerie e ristoranti

11 Giugno, 2020 | scritto da Redazione
“ViviBisceglie Bond” un coupon per la ripartenza di bar, pizzerie e ristoranti
Bisceglie
0

 

Un coupon che varrà fino al 25 percento in più finalizzato a sostenere il settore della ristorazione, tra i più colpiti dal lockdown.

Così nella fase 3 dell’emergenza sanitaria un pranzo, un aperitivo o un dessert costeranno anche meno ma soprattutto i consumatori avranno contribuito a rimettere in moto l’economia dei pubblici esercizi del settore del food.

Si chiamano “ViviBisceglie Bond” e sono dei buoni che saranno acquistabili in alcuni punti vendita della città e potranno essere poi spesi in pizzerie, ristoranti, pub, bar e pasticcerie del circuito “ViviBisceglie”. Due i tagli: da 10 euro e da 20 euro ma avranno un valore di 12 e 25 euro.

“L’iniziativa – dichiara Leo Carriera, Direttore di Confcommercio Bari-Bat – ideata da Assolocali e sostenuta da Confcommercio mira a dare un forte segnale di attenzione al settore e vuole rimettere in contatto i consumatori abituali con i propri locali preferiti”. 

“Così proviamo anche ad incrementare il turismo attraendo in città giovani e famiglie dai comuni vicini che così potranno venire a trascorrere una serata a Bisceglie, una scelta che sarà pure conveniente”, commentano Pino Cosmai, Presidente di Assolocali – Confcommercio Bisceglie e Tony Porcelli, Direttore di Assolocali.

Il progetto “ViviBisceglie Bond” sarà illustrato nel dettaglio in una conferenza stampa che si terrà lunedì prossimo, 15 giugno, alle ore 11.15, presso il ristorante “Da Sergio e Davide”, Lungomare U. Paternostro, 273 a Bisceglie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend