- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeCronacaBarletta - Annuncia il suo suicidio su Facebook e la Polfer lo...

Barletta – Annuncia il suo suicidio su Facebook e la Polfer lo salva in tempo

Era intento ad annunciare in diretta su Facebook la volontà di suicidarsi facendosi investire da un treno mentre percorreva i binari, ma qualcuno per fortuna lo ha visto, sia mentre dalla stazione centrale si allontanava e sia sul Social, dando così tempestivamente l’allarme tanto da scongiurare il folle gesto.

E’ successo qualche ora fa a Barletta dove agenti della polizia ferroviaria sono riusciti a sopraggiungere appena in tempo sui binari, alcune centinaia di metri dalla stazione ferroviaria, per salvare la vita a un ragazzo poco più che 20enne. Pochi attimi dopo è sopraggiunto un treno regionale.

Di notevole rilievo sono state le segnalazioni giunte alla polizia ferroviaria di Barletta dai passeggeri che si trovavano in stazione e che avevano visto il ragazzo allontanarsi, permettendo in tal modo agli agenti di intervenire subito.

Allo stesso tempo il commissariato di Barletta è stato informato di quanto stava accadendo dalla Questura di Palermo che aveva ricevuto a sua volta una segnalazione da un cittadino che aveva visto la diretta sul social del giovane intenzionato a compiere il gesto estremo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui