- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAndriaAndria - On. D'Ambrosio, "San Valentino, Fornaci, Monticelli: il Texas"

Andria – On. D’Ambrosio, “San Valentino, Fornaci, Monticelli: il Texas”

In un post pubblicato sul suo profilo facebook, l’onorevole grillino Giuseppe D’Ambrosio si scaglia contro l’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini, riguardo alla sua trovata pubblicitaria che in queste ore aleggia in tutti i social.

Titolo del post: SALVINI E LO SPACCIO AD ANDRIA.

Dopo i soliti attacchi all’ex ministro Lega, l’andriese D’Ambrosio dichiara testualmente:
“Andare nei quartieri di San Valentino, Fornaci, Monticelli…in quello che ad Andria viene definito il “Texas”. Ecco, in tutti questi quartieri a suonare agli spacciatori che i tuoi amici di partito locali conoscono benissimo, perchè hanno governato Andria per 9 anni lasciando il disastro ed il degrado in tutta la città che tu stesso vedrai.”
Ancora qualche riga, e D’ambrosio aggiunge: “…nessun candidato farà patti per pacchetti di voti con le famiglie locali malavitose (sono tutte legate al traffico di droga e tutte sempre e tristemente andriesi)”, facendo probabilmente intendere un forte legame tra i quartieri su citati e le famiglie locali malavitose.

Quanto detto non è piaciuto affatto ai residenti dei quartieri, che hanno manifestato la loro disapprovazione alla nostra redazione: “Non è bello sentirsi nominare in vari luoghi comuni e pensare che le circa 10.000 persone residenti nei nostri quartieri siano tutti mafiosi. L’On. D’ambrosio spesso tira in ballo il quartiere San Valentino come se tutti noi fossimo delle capre.
La smetta!”

Ecco il post per intero… a voi i commenti:

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui