- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAndriaSemaforo spento! Incidente volante della Polizia di Stato

Semaforo spento! Incidente volante della Polizia di Stato

Erano circa le ore 23 di ieri sera 2 giugno, quando una volante della Polizia di Stato del Commissariato di Andria ha impattato i cartelli pubblicitari in seguito ad un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Trani e viale Virgilio.

La volante in questione era impegnata per un intervento atto a sventare un tentativo di furto in una delle strade adiacenti al luogo dell’impatto.

Nonostante fossero azionate le sirene ed i lampeggianti, un altro automobilista non si è accorto dell’arrivo della volante ed i poliziotti nel tentativo di evitare lo scontro frontale con la stessa, hanno sterzato bruscamente finendo la corsa contro i cartelli pubblicitari posizionati per strada. Per fortuna nessun danno fisico per i conducenti delle due auto ma solo danni alla volante.

Una delle cause comunque sarebbe da addebitarsi al semaforo presente all’incrocio e spento da ormai moltissimo tempo, oltre alla disattenzione dell’automobilista.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Andria, visto che uno dei due veicoli coinvolti nell’incidente è stata un’auto delle Forze dell’Ordine, per i rilievi e le constatazioni del caso.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui