- Pubblicità -spot_img
martedì, 23 Aprile 2024
HomeSalute"Amici Per La Vita" Onlus dona mascherine baby alla pediatria di Andria.

“Amici Per La Vita” Onlus dona mascherine baby alla pediatria di Andria.

Convivere con le mascherine quotidianamente è da mesi prassi consolidata (o quasi) per tutti e lo sarà per i prossimi mesi.

A tal proposito l’associazione Onlus “Amici Per La Vita” è scesa nuovamente in campo per donare delle mascherine baby al reparto di pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria.

Questa mattina infatti una delegazione dell’associazione composta da Raffaella Gemiti e Floriana Di Chio hanno consegnato al primario di pediatria del nosocomio andriese il dott. Di Terlizzi, circa 500 mascherine che erano state donate all’associazione onlus da un’azienda di un imprenditore andriese Giancarlo Civita stabilito da anni a Pecica Arad in Romania. “Abbiamo deciso di donare le mascherine alla pediatria di Andria continuando un percorso si sensibilizzazione con questo reparto – dichiara Raffaella Gemiti“. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Floriana Di Chio: “Cerchiamo per quanto possibile di dare un supporto, non è facile vedere i bambini soffrire e questi sono piccoli gesti che possono in piccola parte aiutare“.

Molto attiva è stata l’associazione in questo periodo con opere di valenza sociale verso il comparto sanitario, del volontariato e civile.

Altre novità sono in arrivo e saranno comunicate nelle prossime settimane.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui